+20% per Strhold

News

Il fatturato del 2003 ha raggiunto gli 8 milioni di euro, con una
crescita del 20% rispetto all’anno precedente.

Strhold chiude il 2003 in positivo, registrando un incremento di
fatturato pari al 20% rispetto al 2002. Sono andati bene diversi
prodotti, tra cui la soluzione DataManagement di Ibm in crescita del
45%, seguita dalle proposte di business intelligence di Cognos, +22%, e
da Sco. Molto bene anche Tarantella, di cui Strhold è master
distributore, che ha visto un incremento del 78%. Positivo anche
l’andamento di Multitech e Four JS, Esker e WrQ. Da segnalare inoltre la
crescita dell’importanza del comparto servizi e consulenza, che vede
Strhold sempre più impegnata con l’avvio del programma Time to connect
rivolto al canale. Marco Colli, direttore commerciale di Strhold, ha
dichiarato che anche nel 2004 l’azienda intende proseguire su questa
strada, offrendo servizi, soluzioni e marginalità ai propri partner,
focalizzando in particolare l’attenzione sui mercati emergenti e sulle
tecnologie innovative.