News

Trony, un nuovo punto vendita a Termoli (Cb)

0 0 Nessun commento

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita situato nel Centro Commerciale San Nicola a Termoli in provincia di Campobasso

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Termoli, in provincia di Campobasso.

Presso il nuovo negozio, il secondo in Molise a marchio Trony, lavorano 35 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Domenico Franchella, con la supervisione di Michele Tortoriello.

Il nuovo Trony facente parte del gruppo Dml è ubicato  nella strada statale 87 Sannitica, al Km 216, all’interno del Centro Commerciale San Nicola, facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicinanza dell’autostrada A14 e della superstrada per Campobasso.

Con 2.460 mq di superficie, 3 casse e la disponibilità di un parcheggio da 2000 posti auto, il punto vendita Trony di Termoli conta 15mila referenze e un bacino di utenza stimato di 130mila potenziali clienti.

Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 161. Anche il punto vendita di Termoli nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela.

Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

La sede del negozio, con pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dell’Entertainment. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e installazione, sopralluoghi e preventivi, lista nozze, attivazione telefonia e Pay TV, finanziamenti, buoni regalo ed estensione garanzia.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): una offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, telefonia, informatica, videogame e accessori, dvd, cd, libri, car audio-navigatori, climatizzatori ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Giornalista professionista dal 2000, Stefano ha iniziato la sua esperienza giornalistica nel 1996 presso la redazione economica di ItaliaOggi occupandosi di economia, business, normativa fiscale per imprese e professionisti. Nel 2001 si avvicina al mondo IT maturando competenze in ambito consumer electronics, retail, web marketing

Seguici