News

WinZip gira anche su piattaforma Mac

0 0 Nessun commento

WinZip, azienda Corel, ha esteso la compressione, crittografia e ottimizzazione degli allegati e-mail anche alla piattaforma Mac. La versione in inglese è in vendita presso Media World

WinZip estende compressione, crittografia e ottimizzazion degli allegati e-mail alla piattaforma Mac.

WinZip Computing, azienda Corel, ha annunciato che la sua tecnologia , fino a oggi offerta solo nella versione per Windows, è ora disponibile anche per la piattaforma Mac. 

Creato appositamente per gli utenti Mac, WinZip Mac Edition, la cui versione in inglese, è disponibile in Italia presso Media World, rivenditore autorizzato Corel, al prezzo di vendita consigliato di 29,99 euro Iva inclusa, combina le migliori caratteristiche di WinZip, tra cui la funzionalità di trascinamento per le operazioni di compressione e invio tramite e-mail dei file, alla semplicità e all’eleganza che ci si aspettano da un Mac.

WinZip Mac Edition presenta un’interfaccia dal design completamente rinnovato e consente agli utenti di essere più produttivi, con strumenti che riducono le dimensioni dei file, proteggono le informazioni riservate e inviano gli allegati compressi via e-mail.