NEWS

okaccordi3

Esprinet in accordo con Symantec per le Pmi

Esprinet firma un accordo di distribuzione delle licenze ExSp di Symantec specificatamente indicate per le esigenze delle Piccole e medie imprese

Esprinet ha siglato un accordo con Symantec per la distribuzione del nuovo  programma di licenze ExSP, studiato per rispondere alle esigenze delle Pmi, che consente ai partner di acquistare il software Symantec in base a un modello di abbonamento mensile. Il modello di licensing ExSP conferisce una maggiore flessibilità nell’offerta delle soluzioni ai clienti.

Più in particolare, con il programma ExSP i service provider e i reseller clienti di Esprinet potranno offrire le soluzioni di sicurezza e di disponibilità del dato di Symantec nel quadro dei propri servizi gestiti a consumo; gli utenti finali avranno così la possibilità di pagare solo per i servizi che effettivamente stanno utilizzando, una volta al mese, ottenendo soluzioni scalabili in grado di soddisfare le proprie esigenze senza sacrificare qualità o funzionalità. Il vantaggio finale è rappresentato dall’utilizzo ottimale del proprio budget It.

“Questo programma permette ai partner Symantec di aumentare il valore dell’offerta e di renderla più flessibile, mentre i clienti potranno concentrarsi sull’ampliamento della propria infrastruttura IT, in sicurezza e senza la necessità di fare previsioni di investimenti futuri,” ha affermato Luca Brandi, SMB Sales Director Mediterranean Region di Symantec.

“Siamo convinti che l’accordo con Symantec per la distribuzione del programma di licenze ExSP ci permetterà di offrire ai nostri partner un’opportunità di business in più. I reseller potranno infatti inserire in portfolio un prodotto altamente competitivo, che vanta flessibilità e garantisce una riduzione dei costi, in un momento in cui questi due aspetti sono determinanti” ha dichiarato Giulia Perfetti, Marketing Manager IT Volume.

I contenuti di Channelbiz.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

ITWEB.TV

redazione
Autore: redazione
redazione redazione redazione

Whitepaper

Commenti




0 replies to Esprinet in accordo con Symantec per le Pmi

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>