NEWS

accordi

Alfresco allarga il team e porta novità al canale

Alfresco amplia il team mondiale di Channel manager e sta sviluppando nuovi strumenti e asset per i partner

Alfresco ha annunciato l’ampliamento del proprio team mondiale di Channel Manager e di responsabili vendite e marketing dedicati al canale.

Questa espansione strategica del canale è mirata al reclutamento di nuovi partner, tramite l’offerta di risorse e tool per i channel partner e nuove attività di generazione lead e joint marketing che consentano al partner network di rispondere all’aumento della domanda globale per la piattaforma Alfresco.

Alfresco sta più che raddoppiando il team interno di supporto del canale con la copertura di nuove aree globali. In Emea Jean-Michel Birck è stato nominato Channel & Alliances Director, mentre in Italia Stefano D’Orazio ha assunto la carica di Channel Manager nel maggio di quest’anno.

I partner attuali e potenziali usufruiranno del supporto di un team dedicato di nuovi Channel Manager e direttori, inclusi i team di marketing e supporto necessari per favorire il successo dei partner. La principale responsabilità del team sarà di fare in modo che i partner possano sfruttare appieno l’esperienza, le competenze e le conoscenze della community di partner mondiali di Alfresco.

Oltre al presente annuncio, Alfresco sta sviluppando un insieme di nuovi strumenti e asset per aiutare i partner a far crescere il proprio business utilizzando i prodotti Alfresco.

Tali risorse includono il nuovo partner portal per la community mondiale di Alfresco composta da system integrator, software vendor partner, provider di infrastrutture e rivenditori. Il portale ospiterà nuovi materiali per campagne co-branded, attività per la generazione di lead, webinar, seminari e comunicati stampa, tutti destinati a fornire ai partner una gamma completa di supporti di marketing e un’affidabile soluzione a prova di futuro per ottimizzare l’estensibilità della piattaforma Alfresco.

I contenuti di Channelbiz.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

ITWEB.TV

Commenti




0 replies to Alfresco allarga il team e porta novità al canale

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>