NEWS

Cefalù

Expert apre un punto vendita a Cefalù

Inaugurato il punto vendita a insegna Expert del socio Cascino presso Lascari, area commerciale di Cefalù in provincia di Palermo. Il negozio ha una superficie media di mille metri quadrati

Expert sbarca in Sicilia. Lo scorso 15 giugno è stato inaugurato il negozio a insegna Expert del socio Cascino presso Lascari, la principale area commerciale di Cefalù in provincia di Palermo.

Il punto vendita, di superficie media di mille metriquadrati, è in linea con la Vision della centrale Expert, recentemente annunciata durante la Convention annuale, che individua come principale interlocutore la famiglia digitale di oggi, a cui offrire assistenza specializzata, l’offerta di prodotti di ultima generazione e un approccio personalizzato ed empatico.

I consumatori più esigenti potranno trovare un ricco assortimento e una disposizione ordinata di tutte le categorie di prodotto, e potranno interagire direttamente con le nuove tecnologie: al libero tocco l’esposizione di smartphone, tablet e dei dispositivi più all’avanguardia.

La superficie di vendita si sviluppa anche verticalmente, l’architettura dell’edificio – un ex capannone industriale con soffitti di 9 metri – consente infatti una scaffalatura molto alta per un impatto visivo ampio e immediato.

La nuova realtà commerciale non ha competitor in zona e raccoglie il bacino d’utenza dell’area marittima e collinare, che unisce il turismo straniero a quello delle seconde case di proprietà, rappresentando una novità per i consumatori e un’opportunità a cui l’insegna ha saputo rispondere tempestivamente.

Con questa apertura di Cascino infatti, Expert aggiunge un tocco di arredamento ai suoi punti vendita: 150 mq della superficie interna e tutta la zona esterna sono stati dedicati ai mobili da giardino.

I contenuti di Channelbiz.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

ITWEB.TV

redazione
Autore: redazione
redazione redazione redazione

Whitepaper

Commenti




One reply to Expert apre un punto vendita a Cefalù

  • Il 22 June 2012 alle 17:35 di augusto

    Grazie per la tua segnalazione

    Ti consiglio di pubblicare la tua nota su
    http://noteurbane.com/it

    Molte persone potranno leggerlo ed eventuamente partecipare.

    Ciao e buona giornata

Leave a Reply

  • Required fields are marked *,
    Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>