NewsRetail

Expert apre un punto vendita a Cefalù

Cefalù
0 0 1 commento

Inaugurato il punto vendita a insegna Expert del socio Cascino presso Lascari, area commerciale di Cefalù in provincia di Palermo. Il negozio ha una superficie media di mille metri quadrati

Expert sbarca in Sicilia. Lo scorso 15 giugno è stato inaugurato il negozio a insegna Expert del socio Cascino presso Lascari, la principale area commerciale di Cefalù in provincia di Palermo.

Il punto vendita, di superficie media di mille metriquadrati, è in linea con la Vision della centrale Expert, recentemente annunciata durante la Convention annuale, che individua come principale interlocutore la famiglia digitale di oggi, a cui offrire assistenza specializzata, l’offerta di prodotti di ultima generazione e un approccio personalizzato ed empatico.

I consumatori più esigenti potranno trovare un ricco assortimento e una disposizione ordinata di tutte le categorie di prodotto, e potranno interagire direttamente con le nuove tecnologie: al libero tocco l’esposizione di smartphone, tablet e dei dispositivi più all’avanguardia.

La superficie di vendita si sviluppa anche verticalmente, l’architettura dell’edificio – un ex capannone industriale con soffitti di 9 metri – consente infatti una scaffalatura molto alta per un impatto visivo ampio e immediato.

La nuova realtà commerciale non ha competitor in zona e raccoglie il bacino d’utenza dell’area marittima e collinare, che unisce il turismo straniero a quello delle seconde case di proprietà, rappresentando una novità per i consumatori e un’opportunità a cui l’insegna ha saputo rispondere tempestivamente.

Con questa apertura di Cascino infatti, Expert aggiunge un tocco di arredamento ai suoi punti vendita: 150 mq della superficie interna e tutta la zona esterna sono stati dedicati ai mobili da giardino.

Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ChannelBiz è il sito di riferimento per tutti gli operatori delle distribuzione che operano nel mercato IT. Programmi di canale, formazione, rebate, servizi, analisi sui trend di mercato e sull’ecommerce sono alcuni dei temi che quotidianamente il sito tratta, parlando non solo ai rivenditori ma a tutti coloro che si occupano di tecnologia, marketing, strategie di posizionamento prodotti. Su queste tematiche ChannelBiz realizza interviste agli attori del mercato, notizie, opinioni, prove prodotto, reportage dai principali eventi sia in Italia sia all’estero.

Seguici