NEWS

iphone5

Ecco il listino prezzi Tim per l’iPhone 5

Svelati i prezzi che avrà in Italia l’iPhone 5 acquistato presso i centri Tim. Ecco il listino a confronto secondo il sito iPhoneItalia

E’ ufficiale il listino prezzi dell’iPhone 5 da parte di Tim. A darne la notizia è iPhoneItalia che ha pubblicato la tabella dei prezzi Tim per l’iPhone 5 senza abbonamento.

Secondo il sito sopracitato il prezzo di partenza è di 729 euro per il modello a 16Gb. Ufficialmente, dunque si prosegue a 839 euro per il modello 32GB e 959 per quello a 64Gb.

iPhoneItalia ha pubblicato la tabella che è stata inviata da Tim ai centri autorizzati e sono prezzi ai dealer senza Iva. Il sito ha fatto un calcolo e i prezzi appena citati sono derivati dall’aggiunta dell’Iva al 21% e dal margine del 6%, fisso che hanno i dealer.
Il 12 settembre, giorno in cui è stato svelato l’iPhone 5, Gizmodo.it svelava i prezzi. “Duecento dollari, 300 dollari, 400 dollari rispettivamente per le versioni 16GB, 32GB, e 64GB, naturalmente con abbonamento. Aggiornamento: Per avere un’idea di quanto potrà costare in Italia, basti sapere che in Uk i prezzi partiranno da 529 sterline (circa 660 euro), mentre in Francia iPhone 5 si può prenotare a partire da 679 euro. Ricordiamo che i rumors che hanno preceduto la presentazione parlavano di prezzi uguali a quelli dell’iPhone 4S. L’iPhone 4S costerà 100 euro in meno nella versione 16GB”.

Le vendite sono iniziate il 21 settembre (il 28 in Italia), mentre il nuovo iPhone 5 si può prenotare a partire dal 14 settembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

QUIZ – Hai seguito passo a passo l’evoluzione dell’iPhone?

I contenuti di Channelbiz.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

ITWEB.TV

Stefano Belviolandi
Autore: Stefano Belviolandi
Redattore
Stefano Belviolandi Stefano Belviolandi Stefano Belviolandi Stefano Belviolandi

Whitepaper

Commenti




One reply to Ecco il listino prezzi Tim per l’iPhone 5

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>