NEWS

Trony Macerata

Trony alza la saracinesca a Tortolì

Con 1350 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 80 posti auto, il nuovo negozio Trony potrà contare su 10mila referenze e un bacino di utenza di circa 100mila potenziali clienti

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Tortolì, capoluogo della provincia dell’Ogliastra. Presso il nuovo negozio lavoreranno 17 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Aldo Balzano.

Con 1350 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 80 posti auto, il nuovo negozio potrà contare su 10mila referenze e un bacino di utenza stimato di 100.000 potenziali clienti. Il Trony di Tortolì è parte integrante di Jumbo srl,  società che conta già 9 punti vendita, tutti in Sardegna.Trony

Situato in via Baccasara, il nuovo Trony sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città grazie alle vicine SS125 e SS198.
Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony sale a 173, di cui 25 aperti nel 2013.

I nuovi negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita di Tortolì presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’informatica e games. Tra i servizi al cliente offre assistenza post vendita, consegna a domicilio, liste nozze, attivazioni telefonia, finanziamenti, consulenza tecnica durante la fase d’acquisto e molto altro ancora.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa.

I contenuti di Channelbiz.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

ITWEB.TV

Commenti




0 replies to Trony alza la saracinesca a Tortolì

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>