NewsRetail

Trony alza la saracinesca a Tortolì

Trony Macerata
0 0 Nessun commento

Con 1350 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 80 posti auto, il nuovo negozio Trony potrà contare su 10mila referenze e un bacino di utenza di circa 100mila potenziali clienti

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Tortolì, capoluogo della provincia dell’Ogliastra. Presso il nuovo negozio lavoreranno 17 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Aldo Balzano.

Con 1350 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 80 posti auto, il nuovo negozio potrà contare su 10mila referenze e un bacino di utenza stimato di 100.000 potenziali clienti. Il Trony di Tortolì è parte integrante di Jumbo srl,  società che conta già 9 punti vendita, tutti in Sardegna.Trony

Situato in via Baccasara, il nuovo Trony sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città grazie alle vicine SS125 e SS198.
Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony sale a 173, di cui 25 aperti nel 2013.

I nuovi negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita di Tortolì presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’informatica e games. Tra i servizi al cliente offre assistenza post vendita, consegna a domicilio, liste nozze, attivazioni telefonia, finanziamenti, consulenza tecnica durante la fase d’acquisto e molto altro ancora.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa.

Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ChannelBiz è il sito di riferimento per tutti gli operatori delle distribuzione che operano nel mercato IT. Programmi di canale, formazione, rebate, servizi, analisi sui trend di mercato e sull’ecommerce sono alcuni dei temi che quotidianamente il sito tratta, parlando non solo ai rivenditori ma a tutti coloro che si occupano di tecnologia, marketing, strategie di posizionamento prodotti. Su queste tematiche ChannelBiz realizza interviste agli attori del mercato, notizie, opinioni, prove prodotto, reportage dai principali eventi sia in Italia sia all’estero.

Seguici