Datamatic distributore di Xbox e accessori

News

L’Xbox, gli accessori e i giochi sono distribuiti anche da Datamatic. Dopo l’annuncio della nasciata della nuova divisione gaming, la Games Division, il distributore ha siglato un accordo con Microsoft che comprende anche anche la linea completa di accessori hardware per Pc. “La firma di questo accordo è di grande soddisfazione per Datamatic”, commenta Stefano

L’Xbox, gli accessori e i giochi sono distribuiti anche da Datamatic. Dopo l’annuncio della nasciata della nuova divisione gaming, la Games Division, il distributore ha siglato un accordo con Microsoft che comprende anche anche la linea completa di accessori hardware per Pc.

La firma di questo accordo è di grande soddisfazione per Datamatic”, commenta Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic.Includere nel nostro già  ampio listino le linee games  e accessori hardware di Microsoft sottolinea l’impegno dell’azienda nella ricerca di un offerta sempre più ampia e prestigiosa, oltre a un’ ulteriore testimonianza di apprezzamento da parte di una società di livello mondiale come Microsoft che ci ha scelti come partner commerciali. Sicuramente l’ampliamento della gamma di prodotti verrà anche apprezzato da tutti gli affiliati delle Catene Wellcome e Vobis”, conclude.

Mauro Di Fiore, alla guida della Divisione Retail di Datamatic di cui fa parte anche la games division, si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto che si rifletterà positivamente sia sui dati di mercato che sul prestigio dei marchi intermediati da Datamatic.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore