LogicNow: l’archiviazione mail entra nella MAX RemoteManagement di MAXfocus

News
Alistair Forbes

Questa integrazione crea una piattaforma globale di gestione remota che consente agli MSP di fornire un supporto completo all’infrastruttura dei loro clienti IT, che include anche la gestione e archiviazione sicura della posta elettronica, tutto attraverso un’unica interfaccia.

MAXfocus ha integrato nella piattaforma MAX RemoteManagement i due servizi di gestione e archiviazione sicura delle mail, MAXMailProtection e MAXMailArchive di LogicNow.

Questa integrazione crea una piattaforma globale di gestione remota che consente agli MSP di fornire un supporto completo all’infrastruttura dei loro clienti IT, che include anche la gestione e archiviazione sicura della posta elettronica, tutto attraverso un’unica interfaccia.

Alistair Forbes
Alistair Forbes

La sicurezza delle mail è una necessità che accomuna tutte le realtà aziendali. Grazie ai servizi MAXfocus, la piattaforma per Managed Service Provider, gli MSP possono risparmiare tempo da dedicare all’installazione, configurazione e gestione dei servizi MAX Mail per i loro clienti, utilizzando la stessa piattaforma già impiegata per gestire gli altri servizi.

Inoltre, questa integrazione permette agli MSP di avere una maggior visibilità dello stato operativo del sistema di posta elettronica dei loro clienti, grazie a notifiche istantanee attivabili in caso di messaggi in entrata e in uscita, che consentono di fornire un supporto attivo e una migliore assistenza ai clienti.

MAX MailProtection garantisce un rilevamento continuo e altamente accurato dello spam e dei virus, che grazie alla e-mail continuity integrata consente ai clienti di continuare ad accedere, rispondere e inviare messaggi anche quando il server di posta non è disponibile e in caso di problemi nell’infrastruttura di posta locale o in quella basata sul cloud. MAX MailArchive, disponibile sia con MAX MailProtection che singolarmente, archivia ciascun messaggio all’interno di più data center basati sul cloud e distribuiti geograficamente, che aiutano i clienti a rispettare la conformità ad un’ampia varietà di normative nazionali e di settore oltre che migliorare la produttività e proteggere la proprietà intellettuale.

LogicNow

I servizi MAX Mail vengono utilizzati da oltre 11.000 organizzazioni distribuite in oltre 100 Paesi nel mondo e sono completamente personalizzabili da ogni MSP. L’integrazione dei servizi MAX Mail nella piattaforma MAX RemoteManagement consente agli MSP di migliorare la loro efficienza operativa e la loro ricettività, grazie a una visione completa di quello che ad oggi è ancora considerato dalla maggior parte dei clienti lo strumento più critico di comunicazione, la posta elettronica.

Da molti anni – ha dichiarato Alistair Forbes, General Manager di LogicNow la nostra mission è quella di fornire agli MSP un unico pannello di controllo attraverso il quale visualizzare l’intero portfolio di servizi IT, anche quando questo diventa più frammentato e vario. Questa integrazione è la dimostrazione che MAXfocus ha raggiunto tale obiettivo”.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore