Horus Informatica diventa training center per Sophos

News
Massimo Grillo, Horus Informatica
0 0 Non ci sono commenti

Horus Informatica diventa Sophos Training Center con la possibilità di erogare ai rivenditori corsi di certificazione Sophos Certified Architect – Sophos XG Firewall

Horus Informatica diventa Sophos Training Center con la possibilità di erogare ai rivenditori corsi di certificazione Sophos Certified Architect – Sophos XG Firewall. Il distributore a valore aggiunto di soluzioni per la sicurezza e per il networking ha conseguito la certificazione per erogare questi training per la network security.

Già training center per altre soluzioni e con un rating di soddisfazione dei partecipanti tra i più elevati in Emea, Horus informatica, arricchisce i suoi servizi, per offrire un supporto ai rivenditori, dalla fase di progettazione, fino alle attività di delivery e gestione post-vendita. La scelta di Horus Informatica di diventare Training Center Sophos conferma la condivisione, da parte delle due aziende, di una visione basata sull’approccio integrato alla sicurezza, mirata a fornire al canale un’azione strategica globale e coordinata.

Massimo Grillo, Horus Informatica
Massimo Grillo, Horus Informatica

A guidare Horus in questa decisione, la strategia di Sophos per la Synchronized Security che ha di recente portato al rilascio di Security Heartbeat. Per la prima volta, le aziende di qualunque dimensione possono gestire in modo integrato l’endpoint security e la network security, due pilastri fondamentali di ogni strategia di sicurezza IT security che fino ad oggi non comunicavano fra loro.

“Siamo molto soddisfatti di aver avviato questa importante collaborazione, che consolida l’offerta dei servizi professionali Horus rivolti al canale. Il nostro obiettivo è completare la figura professionale del partner con un programma di formazione e certificazione completo, finalizzato a incrementare le conoscenze e le competenze del personale tecnico. Il nostro team specializzato e altamente qualificato, è in grado infatti di supportare il canale con servizi di analisi delle infrastrutture pre-vendita, design e progettazione, assistenza post vendita, delivery e training”, dice Massimo Grillo, ceo di Horus Informatica. “Eroghiamo ai rivenditori servizi di supporto tecnico e formativo, così che possano avere un ruolo da protagonisti nel loro business”, conclude Grillo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore