Fortinet: anche per il 2016 è Partner SYNC Conference

News
evento, fiera, manifestazione@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Il 15 marzo a Roma e il 17 marzo a Milano si terrà la nuova edizione di Partner SYNC Conference, l’evento dedicato ai partner. Saranno illustrare anche le più recenti iniziative Fortinet, quali la Secure Access Architecture e il Cyber Threat Assessment Program (CTAP)

Fortinet rialza il sipario sulla Partner SYNC Conference. Come lo scorso anno, la società riparte da Roma e da Milano per portare ai partner, l’aggiornamento sulle strategie e sulle iniziativa di canale per il 2016, nonché di presentare le più recenti novità di prodotto dell’azienda. L’evento avrà la durata di un giorno intero.evento, fiera, manifestazione@shutterstock

La mattina sarà dedicata a una panoramica sulle attività di Fortinet, riferite in particolare al canale e agli strumenti messi a disposizione dei partner. Saranno illustrare anche le più recenti iniziative Fortinet, quali la Secure Access Architecture e il Cyber Threat Assessment Program (CTAP).

Il pomeriggio vedrà infine un aggiornamento tecnico su FortiOS 5.4, più recente versione del sistema operativo di sicurezza firmato Fortinet.

Due le tappe in programma:

15 marzo 2016   Roma, Villa Grant

17 marzo 2016   Milano, Grand Hotel Villa Torretta (Sesto S. Giovanni)

Gli appuntamenti sono gratuiti, previa registrazione. Per maggiori dettagli e per registrarsi, inviare un’e-mail a marketing_it@fortinet.com

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore