3Com Italia riparte sulla qualificazione professionale

News

Tra settembre e novembre 2009 3Com University ripropone i corsi di formazione professionale sull’infrastruttura di rete e apre la porta a cinque seminari

Tra settembre e novembre 2009, 3Com Italia riparte con i corsi per la qualificazione professionale dei propri partner e apre le porte a cinque diversi seminari di formazione.

L’oggetto dei corsi è formare sull’utilizzo, ottimizzazione e protezione dell’infrastruttura di rete attraverso una sezione teorica e una sezione pratica in laboratorio. In tutti i corsi sarà, infatti, possibile testare personalmente le funzionalità delle soluzioni 3Com con esempi reali.

Oltre ai corsi tradizionali sulla linea di prodotti “Switch 5500” basic e avanzato, 3Com University propone 3 nuovi seminari:
3Com ComWare v5: questo sistema operativo introduce una nuova architettura e nuove funzionalità. In particolare, il corso metterà in luce le differenze rispetto al precedente sistema, consentendo ai partecipanti di imparare a configurare gli switch di ultima generazione
IMC Intelligent Management Center: conoscere l’architettura e le funzionalità del nuovissimo software di gestione della rete. Il corso prevede applicazioni pratiche che consentiranno ai partecipanti di essere in grado di installare e utilizzare il software anche in reti particolarmente complesse
Famiglie switch 4800G e S7900E e introduzione al nuovo sistema operativo 3Com ComWare v5: apprendere come installare e configurare gli switch stackable 4800G e chassis S7900E, approfondendo le funzionalità della nuova piattaforma software comune a tutti i nuovi switch.

Tutti i corsi si svolgeranno in lingua italiana presso la sede milanese di 3Com Italia (Via Michelangelo Buonarroti, 1 20093 Cologno Monzese – MI), ma è possibile richiedere corsi a condizioni personalizzate presso le aziende.

I seminari, strettamente riservati a un numero chiuso di partecipanti, sono promossi ad un prezzo altamente competitivo se i partecipanti sono almeno due per azienda:
I training “Switch 5500” basic e Famiglie switch 4800G e S7900E con introduzione al nuovo sistema operativo 3Com ComWare v5, della durata di 3 giorni, sono proposti a 800 euro anziché rispettivamente 1200 e 1600.

I training “Switch 5500” avanzato, 3Com ComWare v5 e IMC Intelligent Management Center, della durata di due giorni, sono proposti a 600 euro anziché 1000.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore