3Italia svela prezzi e tariffe per l’iPhone

News

Ecco i prezzi, il piano tariffario per l’iPhone. 3 Italia è pronta per il lancio del 28 settembre. Intanto i clienti psosono preordinare il device

Anche 3 Italia si sta preparando al lancio dell’iPhone 5, previsto in Italia per il prossimo 28 settembre e annuncia che i clienti potranno pre-ordinare iPhone 5 sul sito www.tre.it.

iPhone 5 sarà disponibile nei negozi 3 Italia a  partire da 0 euro per il modello 16 GB, 0 euro per il modello 32 GB e 0 euro per il modello da 64 GB. Inoltre, iPhone 4S 16 GB sarà disponibile a 0 euro.  I clienti iPhone 5 di 3 Italia potranno navigare sulla rete HSPA+ (21,6 Mbps) e DC-HSDPA (42 Mbps) dell’operatore.

iPhone 5 è il più sottile e leggero iPhone di sempre, completamente ridisegnato e dotato del display Retina da 4 pollici; il chip A6 disegnato da Apple assicura una velocità di funzionamento elevatissima e una tecnologia wireless ultra-veloce pur offrendo una maggiore durata della batteria.

iPhone 5 supporta iOS 6, il più avanzato sistema operativo mobile con oltre 200 nuove funzioni che includono: tutte le nuove applicazioni Mappe con le cartografie disegnate da Apple e la navigazione turn-by-turn; l’integrazione con Facebook, la nuova applicazione Passbook e il nuovo Siri che supporta più funzioni e lingue.

“I nostri clienti potranno presto avere l’iPhone più avanzato di sempre. La nostra offerta all-inclusive è molto competitiva e permetterà loro di accedere alla rete superveloce di 3 senza preoccuparsi della bolletta”, ha dichiarato Vincenzo Novari, ceo di 3 Italia.

Piani tariffari per iPhone

 

Senza la portabilità del numero i canoni mensili hanno un costo di 49 euro con Top 800, di 59 euro con Top 1600 e di 79 euro con Top 3000.

La durata del contratto è di 30 mesi

 

QUIZ – Sai davvero usare il tuo smartphone?

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore