A giugno riparte lo ZyXel Tour

News

Parte da Milano, l’8 giugno, lo ZyXel Tour 2011. I partecipanti potranno conoscere le soluzioni integrate al servizio delle aziende, con la gamma Wireless di ultima generazione, l’offerta di sistemi di Networking e gli ultimi arrivati, gli ZyXEL Isg

Riparte lo ZyXEL Tour 2011. La prima datà sarà l’8 giugno a Milano, per proseguire a Bari, Catania, Firenze e concludersi il 7 luglio a Padova, con 5 tappe ricche di novità tecnologiche da presentare al canale.

In ogni città, infatti, i partecipanti potranno conoscere e vedere da vicino le soluzioni integrate al servizio delle aziende, con la gamma Wireless di ultima generazione, l’offerta rinnovata e ampliata di sistemi di Networking e gli ultimi arrivati, gli ZyXEL ISG (Integrated Service Gateway).

In un mercato sempre più competitivo ed in cerca di semplicità di gestione e integrazione tecnologica ed applicativa, ZyXEL porta in tour le sue soluzioni, per mostrare ai partner le innovazioni introdotte e le loro potenzialità, fornendo inoltre ottimi spunti per costruire sistemi completi, flessibili e semplici da gestire. 

Le giornate saranno occasioni per conoscere i nuovi apparati di Wireless Professionale più avanzati, che garantiscono maggior ampiezza di banda per le applicazioni multimediali, andando oltre la semplice convergenza o connettività.

Uno spazio sarà dedicato anche alle soluzioni di Hospitality, uno dei maggiori punti di forza dell’offerta ZyXEL, e sarà presentata l’evoluzione delle soluzioni di Networking, con i nuovi Switch, da Unmanaged a L3, dotati di tutte le funzionalità per realizzare e gestire una rete efficiente e performante.

ZyXEL ISG, infine, è l’ufficio in una scatola, un sistema di comunicazione integrato per gestire i processi aziendali in modo semplice, efficace ed intuitivo, ottimizzando le risorse, aumentando la produttività e riducendo i costi.
Con il Tour, ZyXEL mette a disposizione dei rivenditori gli strumenti tecnologici e commerciali per collaborare allo sviluppo del loro business.” Valerio Rosano, Sales & Marketing Manager ZyXEL, aggiungeQuesta edizione presenta numerose novità a livello tecnologico, che daranno una spinta propulsiva all’attività di ZyXEL, e ci aspettiamo una crescita e buoni risultati in termini di vendite”.

Tutte le informazioni su date e agenda del tour sono disponibili online, al sito www.zyxeltour.it

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore