A maggio Fortinet Partner SYNC 2018 è ancora in scena

News
La Partner SYNC Conference di Fortinet si sdoppia in due eventi

L’appuntamento con i partner di canale di Fortinet si terranno a Roma il 10 maggio 2018 e a Milano il 17 maggio. Focus su cybersecurity con un focus specifico su Gdpr e Digital Transformation

Fortinet Partner SYNC 2018 è ai nastri di partenza. Per i partner di canale si aprono scenari e nuovi appuntamenti dedicati al canale. Roma e Milano sono le città previste a ospitare l’evento sulla security di Fortinet.

L’evento dedicato all’ecosistema della Security per i partner Fortinet, si terranno rispettivamente nelle mattinate del 10 e 17 maggio prossimi a Roma e Milano. L’appuntamento rivolto al canale ha l’intento di approfondire le tematiche più pressanti in tema di cybersecurity, con un focus specifico su Gdpr e Digital Transformation.

L’evento sarà un’occasione per condividere idee, confrontarsi e interagire con altri partner Fortinet, responsabili sales e pre-sales, oltre che per conoscere i più recenti trend di sicurezza, le iniziative sui programmi di canale e le ultime novità tecnologiche dell’azienda.

Business-e di Itway contro lo spionaggio industriale
La cybersecurity spiegata ai partner Fortinet

In particolare, nel corso della mattinata si affronteranno gli obiettivi e le strategie di Fortinet per il 2018, con un focus sul canale e gli strumenti messi a disposizione per i partner attraverso il Fortinet Partner Program.
Inoltre, saranno presentate tutte le novità e le soluzioni tecnologiche del Fortinet Security Fabric.

Il tutto verrà approfondito nel corso di una sessione tecnica di Hacking Lab che si terrà a conclusione della mattinata.

Due le tappe in programma:
10 maggio 2018 – Roma, Eataly
17 maggio 2018 – Milano, Grand Visconti Palace

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Per registrarsi e ricevere ulteriori dettagli, è possibile contattare Fortinet scrivendo a questo indirizzo: fortinet.italy@fortinet.com

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore