A ottobre è di nuovo ShowCase Ingram Micro

News

Il 5 ottobre 2011 Ingram Micro Italia inaugura l’edizione 2011 di ShowCase. L’edizione 2011 ruoterà attorno all’area Ingram Micro City, all’interno della quale sarà possibile recarsi presso i diversi quartieri e aree espositive per “Come and See the Future”. Già alta l’adesione dei vendor

Ingram Micro Italia alza il sipario su ShowCase 2011. L’evento si terrà il 5 ottobre 2011 al Parco Esposizioni di Novegro (Milano) con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18 e si svilupperà su un’innovativa area Ingram Micro City, all’interno della quale sarà possibile recarsi presso i diversi quartieri e aree espositive per “Come and See the Future”.  Tra le novità principali di ShowCase vi sarà  la possibilità di visitare l’esposizione come un percorso articolato in diversi stand dove, per ciascun vendor, saranno presenti le novità e le anteprime del mercato informatico nonché la presentazione di  prodotti con soluzioni grafiche ad alto impatto visivo:  il leit motiv del colore connoterà le diverse aree.

Sergio Ceresa

Acer, Allied, Antec, Apc, Asus, Belkin, Benq, Brother, Buffalo, Canon, Cherry, Cisco, Digicom, D-Link, Eaton, Epson, Fujitsu T.S., Hamlet, Hp, HTC, Iomega, Iris, Kaspersky, Kingston, Lenovo, LG, Linksys by Cisco, Microsoft,  Nec Display, Netgear, Nikon, Nuance, Pny, Ricoh, Samsung, Sony Vaio, Startech, Symantec, Tech Air, Toshiba, Trust, Urban Factory, V7, Xerox sono i vendor che hanno confermato la partecipazione.

Il nuovo appuntamento di Showcase, con il quale Ingram Micro presenta ai propri dealer la propria visione del futuro,   le aree di maggior interesse per il mercato dell’informatica e tutte le novità dell’anno, ci è sembrato l’occasione giusta per dare ai nostri vendor l’opportunità di accogliere i clienti per conoscerli ed anche per proporre training relativi a  prodotti e soluzioni che meglio rispondono alle loro esigenze” ha dichiarato Christine Brochet, Marketing & Communication  Sr. Manager  Ingram Micro  Italia. “Siamo convinti, infatti,  che l’accesso diretto a tutte le informazioni e l’incontro con  i partner con cui lavoriamo siano valori insostituibili per quanto riguarda il buon andamento ed il miglioramento del business”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore