A settembre Bludis diventa training center autorizzato per Barracuda

News

A settembre 2011 Bludis potrà erogare corsi e training in italiano e dare certificazione ai partner sui prodotti Barracuda Networks

Da settembre 2011 Bludis sarà training center autorizzato alla formazione per Barracuda. A confermare questo è stato Marco Finocchi , Product Manager Enterprise Communications & Security di Bludis, durante la tappa milanese del technical workshop sulla sicurezza organizzato da Bludis con Barracuda Networks.

Era luglio 2010 quando le due società comunicarono la firma di un accordo di distribuzione e, oggi, Bludis sta portando in tour questo brand focalizzando l’attenzione sulla sicurezza. Finocchi parla di formazione di University.Sono previsti online corsi tecnici e commerciali di primo livello per i partner – spiega Finocchi – poi sono previsti altri corsi, più complessi in aula, anche se al momento si tengono solo a Innsbruck. A settembre potremo tenerli anche noi, in italiano, e dare certificazione ai partner su Barracuda”.

Bludis cura la vendita di Barracuda con prodotti variegati suddivisi in tre macro-aree: sicurezza, networking, data protection e servizi. Quali sono gli strumenti Barracuda per i partner? “Un portale dedicato a cui accedere alle novità quali per esempio l’evoluzione del malware, grafica ad hoc per i partner che ne necessitino, training commerciale e tecnico (University); subscription per rinnovare le licenze, possibilità di richiedere fondi marketing e deal registration  per ricevere più sconti”, afferma Finocchi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore