A settembre il Salone E-Commerce apre a Parigi

News

Dal 21 al 23 settembre 2010 apre la settima edizione del salone E-commerce con l’obiettivo di aumentare i visitatori europei

Si terrà dal 21 al 23 settembre a Parigi presso il Parc des Expositions di Porte de Versailles a Parigi, la settima edizione del Salone E-Commerce.  L’obiettivo dell’edizione 2010 è di aumentare il numero dei visitatori europei. Quest’anno alla manifestazione parteciperanno circa 40mila  professionisti europei dell’e-commerce, con il 30% degli espositori che operano a livello europeo: Poste svizzere e spagnole, network di affiliazione svedesi (TradeDoubler) e tedeschi (Zanox, Affilinet), soluzioni di e-mailing italiane (ContactLab), pagamenti sicuri inglesi (Moneybookers, Royal Bank of Scotland), cataloghi elettronici olandesi (IceCat) e network multicanale tedeschi (Hybris).

“Dopo vari anni di crescita continua, E-Commerce Paris si trova ora al primo posto tra le manifestazioni europee sul commercio elettronico. È una grande soddisfazione perché, in questi stessi anni, l’Europa è diventata la prima area di E-Commerce mondiale, davanti agli Stati Uniti e all’Asia“, si congratula Alain Laidet, Direttore delle Operazioni di E-Business Events e commissario generale della manifestazione.

L’anno scorso in Europa sono stati spesi 150 miliardi di euro online, contro i 130 miliardi in America e i 110 miliardi in Asia. “Siamo entusiasti di partecipare ancora una volta a E-Commerce Paris e di toccare con mano l’interesse del pubblico nei confronti di un settore sempre in evoluzione come l’e-commerce. Ce ne accorgiamo continuamente: l’e-commerce in Europa è in forte crescita. Kiala punta sull’innovazione per crescere e per rispondere alle aspettative di ogni paese“, aggiunge Denis Payre, Presidente di Kiala. I

l programma ufficiale della manifestazione e delle conferenze e le modalità per iscriversi gratuitamente sono disponibili sul sito www.ecommerceparis.com.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore