A settembre Kinect si prova da Euronics

News

Dal 2 al 22 settembre, in occasione dell’iniziativa Porte aperte alla tecnologia, presso Euronics si potranno provare Kinect per Xbox 360 e Playstation Move

Porte aperte alla tecnologia in casa Euronics.

Dal 2 al 22 settembre si terrà la promozione Euronics Italia, attraverso la quale sarà possibile acquistare le novità di settore con sconti fino al  20%.

In più, gli appassionati, e non, potranno provare Kinect per Xbox 360 il controller Microsoft in arrivo in Italia da novembre che non prevede l’utilizzo di device esterni ma è direttamente comandato dai movimenti del corpo.

In particolare, tutti coloro che prenoteranno Kinect e un gioco per Kinect a scelta tra quelli in prossima uscita (Kinectimals, Kinect Joy Ride o Kinect Sports) nei punti vendita Euronics riceveranno uno sconto del 50% sul prezzo del gioco stesso.

Ma la prova non finisce qui. Sempre nello stesso periodo si potrà anche provare Playstation Move, il nuovo modo per giocare con Playstation 3 dedicato alla famiglia. In questo caso, Euronics fa sapere che tutti coloro che prenoteranno Move e un gioco per Move a scelta tra quelli in prossima uscita (EyePet, Kung-fu Rider, Sport Champions, Start the Party) nei punti vendita Euronics riceveranno uno sconto di 10 euro sul prezzo del gioco stesso.

All’interno dei negozi del Gruppo, infatti, saranno allestite aree demo in cui, con l’aiuto di preparate promoter, i clienti potranno vivere l’emozionante esperienza di gioco con le ultime console di casa Microsoft e Sony.

Tutti coloro che prenoteranno Kinect nei punti vendita Euronics, inoltre, riceveranno uno sconto del 50% da utilizzare fino al 31 dicembre sull’acquisto di un gioco a scelta tra quelli in prossima uscita come Kinectimals, Kinect Joy Ride o Kinect Sports.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore