Aastra Italia entra nel portafoglio distribuito da Allnet.Italia

News
accordo@shutterstock

L’accordo tra Aastra Italia e Allnet.Italia è relativo alla distribuzione delle piattaforme call manager Aastra 400, Aastra 5000 per il segmento small e medium enterprise che vanno così ad aggiungersi all’offerta delle soluzioni SIP Aastra

Aastra Italia, business unit di Mitel Networks, ha siglato un accordo di distribuzione con Allnet.Italia.

L’accordo è relativo alla distribuzione delle piattaforme call manager Aastra 400, Aastra 5000 per il segmento small e medium enterprise che vanno così ad aggiungersi all’offerta delle soluzioni SIP Aastra.

Il distributore che ha sede a Bologna fornisce soluzioni complete orientate al Voip e operando esclusivamente in modo indiretto sul territorio nazionale, potrà ora presentarsi ai propri partner con soluzioni innovative di Unified communication & collaboration che integrano servizi evoluti di video collaborazione e mobilità anche con architetture virtualizzate.

L’accordo siglato con Allnet.Italia consolida la strategia di Go to market intrapresa per il segmento delle Pmi garantendo, alle aziende reseller e ai clienti finali, continuità attraverso supporto completo e qualificato. La partnership – spiega Fabio Pettinari, managing director di Aastra Italiasi pone l’obiettivo di perseguire una strategia comune di sviluppo del business orientato all’innovazione tecnologica e al servizio”. accordo@shutterstock

Mitel offre il portafoglio più completo del settore, coprendo l’intero spettro della clientela e del mercato. Dal digitale, all’IP fino al Cloud; dalle piattaforme, alle applicazioni fino ai dispositivi; dalle società più piccole fino alle grandi imprese: il portafoglio di Mitel ora offre ai clienti il massimo controllo per poter mantenere, migrare o aggiornare i loro sistemi di comunicazione per l’impresa in linea con le proprie esigenze.

Il portafoglio integrato di Mitel costituisce un vantaggio competitivo e mette la società nella posizione di rivolgersi ai clienti e ai canali  globalmente, regionalmente e verticalmente. Con un budget congiunto di R&S di 100 milioni di dollari all’anno, Mitel ha le risorse necessarie per supportare un’innovazione continua e un’ampia gamma di soluzioni globali e regionali, proteggere i clienti limitando il rischio di abbandonare loro e i loro investimenti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore