Accademia ADICO: prosegue la formazione sul digitale

News

Il 19 e il 23 novembre e il 15 dicembre, l’Accademia ADICO terrà tre giornate formative su tre tematiche per migliorare il posizionamento dell’Azienda e il suo sviluppo attraverso il Digital Sales

L’Accademia ADICO, divisione dell’Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing dedicata alla formazione professionale, prosegue la sua campagna di formazione sul Digitale al servizio delle aziende. formazione, meeting, roadshow@shutterstock

A novembre e dicembre ecco un Pacchetto Digital di tre giornate formative in modalità altamente interattiva (attraverso presentazioni di case study di successo ed esercitazioni pratiche), su tre tematiche importanti per migliorare il posizionamento dell’Azienda e il suo sviluppo attraverso il Digital Sales:

19 Novembre – “Progettare un nuovo Digital Business Model per l’azienda” , per acquisire la conoscenza di modelli ‘avanzati’ di successo online e gli elementi base per replicarli in azienda

23 Novembre – “Lead Generation & marketing Automation”, per imparare a  strutturare una corretta strategia di lead generation e lead  nurturing, personalizzando la comunicazione per l’email Marketing e il Marketing Automation in Azienda.

15 Dicembre – “Mobile Marketing per Tablet Smartphone”, per conoscere l’andamento  del mercato del mobile marketing e le strategie da utilizzare per  strutturare un piano di  attività mobile per la propria Azienda.manager, formazione@shutterstock

A tenere il ciclo di lezioni interattive con i partecipanti sarà l’esperto digital di ADICO Alberto Giusti, formatore di digital strategy e crowdfunding presso le principali università italiane e collaboratore presso società profit e organizzazioni non profit italiane ed estere.

I tre corsi – frequentabili anche singolarmente – si terranno dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede ADICO di Milano (Via Cornalia 19).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore