Accentiv’ arriva in Italia

News

La società che si occupa del settore dell’incentive arriva nel nostro paese grazie alle partnership con Accor Services, B2U, Elation, Piustyle e Terashop

Accentiv’, società del settore dell’incentive, arriva in Italia grazie a una partnership strategica e commerciale che coinvolge cinque player: Accor Services, B2U, Elation, Piustyle e Terashop.

L’alleanza va a creare un’offerta nel panorama italiano che va dall’incentivazione aziendale sia per la sua dimensione in termini di fatturato complessivo, sia per il network e le referenze proposte.

Accentiv’ & Partners va a porsi pertanto, in un mercato estremamente frammentato (gli operatori sono oltre 470) come interlocutori per tutto l’universo dell’incentivazione: dalla regalistica ai progetti di loyalty e fidelizzazione, fino alle soluzioni più complesse e personalizzate.

Il tutto attraverso il ricorso alle potenzialità del web e integrando in un unico bouquet le proposte più creative come quelle più tradizionali.

Quindi, partendo dai buoni regalo, passando dalle offerte di shopping online si arriva agli experience gift, fino all’offerta di eventi e convention, di team building e campagne incentive più articolate e complesse. Il web costituisce un canale fondamentale per lo sviluppo di Accentiv’ & Partners, sia come vetrina per far conoscere alle aziende l’intero portafoglio di servizi e soluzioni a disposizione (sul sito Internet www.accentivepartners.it), sia come strumento per offrire ai clienti piattaforme totalmente personalizzate.

La piattaforma si concretizza in un “centro operativo” della campagna di incentive, dal quale l’azienda può gestire e implementare, di volta in volta, il programma di loyalty e incentivazione, pianificare attività di team building, marketing relazionale, viaggi e convention.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore