Accordo tra Samsung e Bang & Olufsen

News

Una collaborazione che punta allo sviluppo di un cellulare innovativo, con una qualità audio di classe elevata.

Samsung e Bang & Olufsen condividono un obiettivo comune: sviluppare prodotti in grado di soddisfare pienamente le aspettative degli utilizzatori in termini di qualità, durata e affidabilità. Questo sentire comune ha spinto le due società a condividere i rispettivi know how per sviluppare un nuovo telefono cellulare. Le due aziende stanno attualmente lavorando assieme per lo sviluppo di dispositivi audio di elevata qualità da impiegare nella tecnologia mobile. I dispositivi sfrutteranno la tecnologia IcePower messa a punto da Bang & Olufsen, che assicura una qualità e una resa audio di altissimo livello.
Sia Samsung che Bang & Olufsen hanno commentato positivamente l’accordo raggiunto, certi che la collaborazione possa portare significativi vantaggi non solo a loro, ma anche ai consumatori.
Il nuovo cellulare dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno in Europa, Russia e Ucraina. Verrà venduto tramite i partner di Samsung, ma anche all’interno dei negozi monomarca di Bang & Olufsen.