Acer lancia i nuovi notebook con Intel Centrino 2 ad agosto

News

Giuseppe Finocchiaro, Consumer Division Manager di Acer Italy, e Luca Luciani, responsabile marketing per i notebook, presentano la lineup basata su Montevina e spiegano la differenza tra notebook e Acer AspireOne

“Negli ultimi mesi Acer ha consolidato la propria leadership raggiungendo la quota di mercato del 32-34% per i notebook consumer e, in ambito desktop, ha rinforzato la seconda posizione con il 30% di market share. L’impegno ora è focalizzato a lavorare sul design e sulla presenza qualitativa nei punti vendita“. Giuseppe Finocchiaro, Consumer Division Manager di Acer Italy, con questa breve anteprima sui semestrali di Acer, fotografa il panorama di riferimento e lascia a Luca Luciani, responsabile marketing per i notebook, il compito di illustrare i nuovi prodotti e le linee guida per la stagione calda del “back to school” (il periodo che va da fine agosto fino a Natale).

Spiega Luciani: “La tempestivit

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore