Acer neoTouch in vendita ai negozi Wind

News

Da oggi è possibile acquistare lo smartphone di casa Acer al prezzo di 399 euro presso i negozi Wind

Acer neoTouch è disponibile da oggi nei negozi Wind a 399 euro. E’ così che il produttore di computer raffrorza la propria presenza nel mercato smartphone con questa novità.

Dotato di un ampio schermo touch da 3.8 pollici ad alta risoluzione, connettività 3G+ (HSPA), WiFi e Bluetooth; il processore Qualcomm 1GHz Snapdragon.

Con Acer neoTouch è possibile accedere ai principali social network come Blogger, Flickr, YouTube e Facebook. 

Lo smartphone è dotato di fotocamera da 5MP con autofocus e Led flash consente di scattare foto e girare video e di caricarli istantaneamente sui social network preferiti o di spedirli via mail.

Ma non è tutto, questo dispositivo monta anche l’A-GPS, ossia l’advanced GPS che localizza la propria posizione in pochi secondi ed elenca i luoghi di interesse nelle immediate vicinanze.

Per l’Acer neoTouch venduto da Wind è disponibile la Promo Internet Telefonino che permette, ai clienti con sim ricaricabile, di usufruire gratuitamente dell’attivazione e dei primi tre mesi del contributo dell’opzione Mega 1500, che offre ogni mese 450MB per navigare in internet dal telefonino.

Ma questa è solo l’ultima novità. Wind prevede già la vendita del modello beTouch E101, lo smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 dotato di tutte le funzioni di Windows Live, collegamenti ai più noti Social Networks e l’applicativo “Office Mobile” precaricato nel telefono.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore