Achab arricchisce l’offerta con MailStore Server

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Achab arricchisce la propria offerta con una nuova soluzione di archiviazione delle email: MailStore Server. Il prodotto rappresenta una soluzione per archiviare e gestire le email di piccole e medie imprese nel pieno rispetto della normativa vigente

Achab arricchisce la propria offerta con una nuova soluzione di archiviazione delle email: MailStore Server. Il prodotto rappresenta una soluzione per archiviare e gestire le email di piccole e medie imprese nel pieno rispetto della normativa vigente. Compatibile con tutti i mail server in ambiente Windows e con le principali piattaforme di posta “in the cloud”, come Office 365 e Google Apps for Business, MailStore consente personalizzazioni in base alla propria strategia di archiviazione della posta elettronica.

“Siamo entusiasti della collaborazione con MailStore – dichiara Andrea Veca, Amministratore di Achab. La posta elettronica è il cuore della comunicazione di ogni azienda. Crediamo che ogni realtà, e in particolare le PMI, debbano avere una soluzione di archiviazione email. MailStore permette all’azienda di essere più produttiva, ridurre i costi operativi e rappresenta un’assicurazione contro la perdita di dati. MailStore non è solo una piattaforma solida che funziona perfettamente con i tutti i server di posta e le più popolari offerte in the cloud come Office 365 e Google Apps for Business, ma è anche un investimento che si ripaga in poche settimane. Sono fiducioso che i nostri rivenditori sfrutteranno le opportunità offerte da MailStore“.

In Italia abbiamo più di mille clienti ed è attualmente uno dei mercati più grandi – spiega Philip Weber, Chief Operating Officer di MailStore Software. Achab ha molti anni di esperienza nell’archiviazione della posta elettronica e un network di reseller importante, ciò lo rende il partner ideale per aumentare in modo significativo la distribuzione di MailStore Server in Italia in qualità di distributore supplementare”.  

Attività di marketing su larga scala come road show, previsti a febbraio a Milano, Padova e Bologna, promozioni e webinar di natura tecnica accompagneranno il lancio della nuova cooperazione. Inoltre il nuovo prodotto sarà presentato ai rivenditori di Achab tramite una webtv che si terrà martedì 21 gennaio dalle 11.00 alle 11.30.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore