Achab: Avira AntiVir è pronta per Windows 7

News

Gli utenti che hanno installato le precedenti versioni di Avira AntiVir potranno passare gratuitamente alla versione 9 entro il periodo di licenza e otterranno protezione anche in ambiente Windows 7

Achab annuncia che la suite Avira AntiVir è pronta per Windows 7.

Microsoft ha avviato la fase dei test pubblici per il nuovo sistema operativo Windows 7 e gli esperti della protezione It di Avira hanno già sviluppato le soluzioni antivirus, sia per uso privato che professionale, in grado di integrarsi con il nuovo sistema operativo.

I nuovi prodotti, tra cui Avira AntiVir Professional 9, sono compatibili con Windows 7 che sarà commercializzato il 22 ottobre 2009.

Dopo approfonditi test preliminari, gli esperti di Avira hanno verificato l’efficacia della nona generazione di Avira AntiVir sulla release candidate di Windows 7.

Il risultato dei test conferma che gli utenti aziendali e privati non hanno alcun motivo di preoccuparsi della compatibilità delle soluzioni Avira con il successore di Windows Vista.

Il nuovo sistema operativo è dotato di un’ampia gamma di funzioni in grado di semplificare lo scambio di dati e la comunicazione in rete. Gli utenti che hanno installato le precedenti versioni di Avira AntiVir potranno passare gratuitamente alla versione 9 entro il periodo di licenza e otterranno la massima protezione anche in ambiente Windows 7.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore