Achab distribuisce Archive Server for Email

News
firma, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Achab ha aggiunto al proprio portfolio il prodotto Archive Server for Email (Ase), sviluppato dal partner novarese BugFree. Ase è la risposta alla necessità che ogni azienda ha di tenere sempre sotto controllo la propria corrispondenza email

Achab ha aggiunto al proprio portfolio il prodotto Archive Server for Email (Ase), sviluppato dal partner novarese BugFree.
Ase è la risposta alla necessità che ogni azienda ha di tenere sempre sotto controllo la propria corrispondenza email: sapere esattamente dove si trova ogni messaggio di posta elettronica ed essere in grado di recuperarlo “al volo” in caso di perdita o cancellazione.

Con Archive Server for Email è possibile:
* archiviare automaticamente tutti i messaggi email in entrata e in uscita da MS Exchange, Google Apps for Business e molti altri mail server.
* Recuperare velocemente le mail evitando che un messaggio importante si perda nel mucchio. Grazie ai parametri di ricerca: sequenze di parole, intervallo di tempo, mittente, destinatario o soggetto dell’email, in un paio di click si risale immediatamente all’informazione di interesse, anche se contenuta in un’email erroneamente eliminata dal proprio client di posta. Una volta recuperato il messaggio è possibile inviarlo alla propria mailbox o inoltrarlo ad altri destinatari (clienti, colleghi…).
* Recuperare i file allegati ai messaggi email e salvarli sul PC. La gestione avanzata di account e permessi, consente infatti di preservare la sicurezza dei dati e la privacy degli utenti.
* Grazie alla sua architettura, gestire l’archiviazione simultanea di mail server eterogenei e su reti diverse. Archive Server for Email è dunque lo strumento ideale per offrire servizi di archiviazione in the cloud, sia essa pubblica che privata.

Ase – dice Andrea Veca, Amministratore di Achab da una parte uno strumento facile, sicuro e veloce per l’archiviazione delle email che libererà dal mal di testa della mail smarrita tante Pmi italiane. Dall’altra la sua architettura gli permette di agganciare diversi mail server eterogenei e su reti diverse e pertanto mette finalmente in mano ai nostri rivenditori uno strumento per offrire ai clienti un servizio di archiviazione delle email in the cloud”.

Ase è disponibile a partire da 180 euro e sarà offerto ai rivenditori Achab con uno sconto di lancio del 25% fino al 15/02/2013.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore