Achab è distributore di DriveLock

News

Achab allarga il proprio campo di azione all’ambito della Data Leak Protection acquisendo la distribuzione di DriveLock, prodotto sviluppato della tedesca CenterTools. Dal 7 al 9 marzo al via il roadshow

Achab allarga il proprio campo di azione all’ambito della Data Leak Protection acquisendo la distribuzione di DriveLock, prodotto sviluppato della tedesca CenterTools.

Questa società si è occupata di sicurezza dei dati, inizialmente nell’ambito di progetti per grandi clienti per poi confezionare le esperienze maturate nel prodotto DriveLock.

Nato dall’esperienza sul campo, DriveLock è un prodotto di end point security che coniuga avanzate funzionalità di sicurezza con la semplicità di installazione e la duttilità nell’esercizio.

Per questo controllo dei dispositivi collegati al PC tramite USB o via BlueTooth, blocco delle applicazioni, cifratura dell’intero disco, cifratura al volo delle chiavette USB, document tracking  – alcune delle funzionalità principali – possono essere gestite mediante policy granulari all’interno di Active Directory.

Dal 7 al 9 marzo, Achab presenterà  DriveLock ai propri rivenditori nel corso di un   roadshow che farà tappa a Padova, Milano e Roma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore