Achab estende la distribuzione a Webroot

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Achab amplia la propria offerta con Webroot, l’innovativa soluzione di sicurezza informatica basata su Cloud. Achab ha aggiunto al proprio portfolio Webroot SecureAnywhere per offrire ai propri clienti maggiore protezione contro virus e malware, migliori prestazioni dei sistemi e aumento della produttività. Webroot a sua volta amplia il proprio mercato espandendosi in Italia. La costante disponibilità della connessione

Achab amplia la propria offerta con Webroot, l’innovativa soluzione di sicurezza informatica basata su Cloud.

Achab ha aggiunto al proprio portfolio Webroot SecureAnywhere per offrire ai propri clienti maggiore protezione contro virus e malware, migliori prestazioni dei sistemi e aumento della produttività. Webroot a sua volta amplia il proprio mercato espandendosi in Italia.

La costante disponibilità della connessione Internet, la diffusione delle tecnologie Cloud, dei social network e dei dispositivi mobili hanno incrementato il numero di attacchi informatici. Di conseguenza, gli utenti e le aziende devono aumentare il proprio livello di sicurezza, adottando soluzioni come Webroot, che offre protezione in tempo reale contro malware, phishing e altre minacce online.

“La sicurezza informatica è un tema molto sentito in Italia e Webroot offre sicurezza in modo così efficace e innovativo che siamo lieti di averlo scelto – dichiara Andrea Veca, CEO di Achab. Webroot è basato su Cloud, facile da installare e da gestire attraverso una console centralizzata nel Cloud, indipendente da firme, multipiattaforma, leggero per i sistemi e conveniente per il costo: è difficile dire quale sia la caratteristica più interessante, ma sono sicuro che i nostri clienti, fornitori di servizi IT, lo apprezzeranno”.

Achab è stata scelta come partner sulla base delle sue competenze tecniche e di business di lunga data – spiega Charles Tomeo, Vice President WorldWide Channel & Technical Sales di Webroot. Includendo nel proprio portfolio la nostra soluzione di sicurezza, Achab aggiunge molto valore alla propria offerta ed è in grado di supportare un numero più ampio di clienti. Questa partnership aprirà per noi grandi opportunità per la diffusione sul mercato italiano”.

Scopri come scegliere il  giusto cloud provider (ip)

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore