Achab porta in Italia AppAssure

News

Achab sigla un accordo di distribuzione delle soluzioni di backup 2.0 di AppAssure

Achab sigla un accordo con l’americana AppAssure per la distribuzione sul mercato italiano delle soluzioni di backup 2.0.

Costituita nel 2006 a Reston in Virginia, AppAssure nasce con l’obiettivo di andare oltre i paradigmi tradizionali: non solo protezione dei dati ma salvaguardia in continuo di tutta l’infrastruttura applicativa dell’azienda e garanzia di ripristino efficace ed immediato in caso di evento critico.

Il prodotto di punta del portafoglio AppAssure è AppAssure Reply. E’ disponibile in ambiente Windows, VMware e Hyper-V. “Per un’azienda di qualsiasi dimensione è vitale sia la protezione dei propri dati, sia la capacità, in caso di incidente, di ripristinarli con efficacia e in breve tempo; il backup 2.0 di AppAssure Reply è la soluzione definitiva. Siamo entusiasti di rappresentare AppAssure e siamo convinti che sarà apprezzata dai nostri rivenditori e permetterà loro di conquistare moltissimi nuovi clienti“, afferma Andrea Veca, Amministratore di Achab.

Siamo contenti che sia Achab a introdurre AppAssure sul mercato italiano. Oltre alla capillare rete di rivenditori ciò che ci è piaciuto di Achab è l’entusiasmo, la competenza e il desiderio di continuare ad innovare l’approccio verso il mercato. Siamo fiduciosi che insieme ad Achab costruiremo una significativa presenza sul mercato italiano“, conferma Todd Frederick, Cofondatore e Executive Vice President Sales & Marketing di AppAssure.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore