Achab porta in tour MDaemon BlackBerry

News

Dal 7 al 16 giugno 2011, in sei città italiane, si terrà il tour organizzato da Achab che porterà al cospetto delle Pmi il mail server MDaemon BlackBerry Edition

Achab ha annunciato l’iniziativa MDaemon e BlackBerry, una grande opportunità per le Pmi.

Si tratta di un roadshow che toccherà sei città di tutta Italia dal 7 al 16 giugno 2011 con l’obiettivo di far conoscere ai rivenditori tutte le particolarità che fanno di MDaemon BlackBerry Edition un’opportunità per conquistare nuovo business sul mercato delle piccole e medie imprese.

MDaemon BlackBerry Edition, prodotto da Alt-N Technologies, società del gruppo Research in Motion (Rim), è il mail server che integra in modo nativo le funzionalità di sincronizzazione wireless, sicurezza, gestione e controllo degli smartphone BlackBerry in un’unica componente software.

Disponibile a partire da 340 euro per una licenza sei utenti, MDaemon Messaging Server, BlackBerry è compatibile con ogni piano dati BlackBerry per privati o aziende che includa l’accesso email.

Il programma dettagliato e il modulo di iscrizione alla manifestazione MDaemon e BlackBerry, una grande opportunità per le Pmi, che sarà organizzata nelle città di Catania, Napoli, Bari, Milano, Padova e Roma, sono reperibili all’indirizzo
www.achab.it/OpportunitaPMI

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore