Achab premia i rivenditori di Avira

News

Il distributore lancia l’iniziativa Avira Grand Prix per stimolare la vendita della soluzione Avira AntiVir NetWork Bundle da parte dei rivenditori. Premi ai primi tre classificati

Achab ha deciso di premiare i migliori rivenditori di Avira AntiVir NetWork Bundle, e lo fa lanciando nei mesi di novembre e dicembre 2009 l’iniziativa Avira Grand Prix.

La sfida è articolata in due fasi: la Fase di Qualificazione, aperta a tutti i rivenditori, si svolge dal 1° al 30 novembre; i primi venti classificati al termine di questo periodo saranno ammessi di diritto alla Fase Finale, prevista dal 1° al 31 dicembre.

I primi tre rivenditori che sapranno registrare le migliori performance nella vendita di Avira AntiVir NetWork Bundle verranno premiati con un fantastico regalo.

Per il più migliore sono previsti quattro abbonamenti per seguire in tribuna il MotoGP del Mugello dal 28 al 30 maggio 2010; un esclusivo volo in mongolfiera per due persone è destinato al secondo classificato, mentre al rivenditore che si aggiudicherà la terza posizione Achab consegnerà due cofanetti regalo Smartbox Adrenalina.

“Nel 2009 abbiamo più che raddoppiato il giro d’affari di Avira AntiVir. Abbiamo quindi pensato di festeggiare questo successo coinvolgendo il nostro attivissimo canale e Avira Grand Prix è di certo un modo divertente per ringraziarlo, creando un clima coinvolgente come quello di una gara. Avira AntiVir NetWork Bundle è il prodotto più venduto della suite Avira AntiVir e i nostri rivenditori sono parte integrante di questo risultato”, ha commentato Francesco Doveri, Direttore Marketing di Achab.

L’operazione è limitata esclusivamente all’acquisto di nuove licenze Avira AntiVir Network Bundle a 1 e a 3 anni ed è valida dal 1° novembre al 31 dicembre 2009. Per partecipare è necessario essere registrati come rivenditori Achab.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore