Achab spegne 20 candeline: supporto ai clienti e formazione continua

News

Achab spegne 20 candeline. Era il 1994 quando Andrea Veca, l’attuale ceo della società, decise di dare il via all’avventura che oggi conta 25 dipendenti ed è diventata negli anni un punto di riferimento per l’intera infrastruttura Ict delle piccole e medie imprese

Achab spegne 20 candeline. Era il 1994 quando Andrea Veca, l’attuale ceo della società, decise di dare il via all’avventura che oggi conta 25 dipendenti ed è diventata negli anni un punto di riferimento per l’intera infrastruttura Ict delle piccole e medie imprese.

Seguendo l’obiettivo aziendale, Achab ha negli anni adottato innovazioni e strumenti volti a dare un supporto concreto alle attività lavorative dei propri clienti.

La soluzione dedicata ai rivenditori Achab per realizzare campagne email o telefoniche, con cui poter generare nuovo business e fidelizzare i clienti già acquisiti, o il cruscotto business, da cui ogni cliente può monitorare lo stato degli ordini e scadenze, sono solo alcune delle dimostrazioni dell’intento di Achab, ovvero considerare i propri clienti veri e propri partner.

Andrea Veca
Andrea Veca

Achab punta sul rapporto di fiducia e collaborazione instaurato con i propri clienti, si tratta di una partnership solida supportata da costanti iniziative a loro dedicate, come le molteplici attività volte a fornire informazioni, risoluzioni di problematiche, trucchi o approfondimenti su prodotti specifici o di scenario.

Periodicamente Achab mette a disposizione i propri esperti o ospiti speciali per aggiornare e informare i clienti. Corsi tecnici in aula, roadshow, workshop, webinar e live streaming si alternano da anni all’interno del palinsesto eventi di Achab.

Inoltre, Achab ha creato un evento di rilievo giunto quest’anno all’ottava edizione, Achab Open Forum, l’incontro dedicato a tutti i clienti dell’azienda per l’aggiornamento professionale, il confronto diretto con i vendor e la possibilità di networking.

“Sono davvero entusiasta di poter spegnere le candeline per i 20 anni dell’azienda, – afferma Veca – sono stati anni intensi e pieni di soddisfazioni. Sono contento che i sogni del lontano 1994, quando è iniziata l’avventura di Achab, si siano avverati. Siamo pronti per altri intensi anni“.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore