Achab vuole il National Public Champion dell’European Business Awards

News

Achab ha già superato la prima fase degli European Business Awards, è infatti stata nominata National Champion per l’Italia premiata a Torino. C’è tempo fino al 24 febbraio per votare al titolo di National Public Champion

Achab è in gara per il titolo di National Public Champion dell’European Business Awards, il prestigioso concorso che promuove l’eccellenza, l’innovazione e la buona pratica aziendale. Achab ha già superato la prima fase degli European Business Awards, è infatti stata nominata National Champion per l’Italia dalla giuria e premiata ufficialmente durante le celebrazioni che del 16 gennaio a Torino.

Achab passa ora alla fase successiva della competizione, fase che vede il coinvolgimento del pubblico. Sarà infatti il pubblico a giudicare le aziende e ad esprimere la propria preferenza tra tutte quelle in gara. Le votazioni pubbliche sono aperte fino al 24 febbraio 2015 e l’azienda che avrà ricevuto il maggiore numero di voti si aggiudicherà il titolo di “National Public Champion”.

Con il video presentato da Achab, l’azienda vuole mostrare al pubblico e ai giudici la propria passione, gli sforzi e l’impegno quotidiano per raggiungere il suo obiettivo principale, ovvero rendere semplice la vita di tutti i clienti. Il video di Achab è disponibile per la votazione a questo link: www.businessawardseurope.com/vote/detail/italy/11617.

Ci auguriamo vivamente che il pubblico veda il nostro video e decida di votare per Achab, il voto del pubblico è per noi molto importante poiché significa che clienti e potenziali clienti riconoscono tutta la nostra passione e il nostro impegno per offrire loro il migliore servizio possibile“, spiega Andrea Veca, ceo di Achab.

Adrian Tripp, CEO dell’European Business Awards dichiara: “Il voto del pubblico rappresenta una parte fondamentale degli Awards e permette alle aziende in gara di mostrare i propri risultati in tutta Europa. Lo scorso anno sono stati espressi oltre 93mila voti e oltre 400mila persone hanno visitato il sito dell’European Business Awards durante la competizione.
I video di quest’anno mostrano le aziende di maggior successo in Europa, ci auguriamo che chiunque sia interessato alle tematiche di business dedichi un po’ di tempo per visionare i video del proprio Paese e degli altri Paesi ed esprima la propria preferenza”.

Oltre alla votazione pubblica, in parallelo la giuria dell’European Business Awards decreterà le 100 aziende che riceveranno il Ruban d’Honneur e che accederanno alla fase finale della competizione.

Per ulteriori informazioni sui premi e sui vincitori, è possibile visitare la pagina: www.businessawardseurope.com.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore