Acronis affronta il mercato B2B storage

News

Acronis ha siglato una partnership con It Distribuzione che promuoverà, in qualità di Enterprise Solution Partner di Acronis, l’adozione dei prodotti

Acronis ha siglato una partnership con IT Distribuzione, azienda specializzata nel settore storage.

In qualità di Enterprise Solution Partner di Acronis, IT Distribuzione avrà il compito di promuovere l’adozione dei prodotti Acronis nel mercato B2B, in particolare quello dello storage.

IT Distribuzione è un’azienda che si propone come vero partner per gli operatori del B2B unendo servizi e prodotti. L’azienda si pone l’obiettivo di   condividere con i partner il know-how e le competenze acquisite per creare uno scambio comunicativo in continua evoluzione sui trend tecnologici del momento.

L’affidabilità e la qualità dei prodotti offerti, i servizi innovativi per i rivenditori, la creazione di tecnologie pensate sulla base delle esigenze dei clienti finali sono i capisaldi di IT Distribuzione. Queste qualità rendono l’azienda  un partner ideale per fornire alle aziende la sicurezza senza compromessi e le soluzioni storage affidabili che Acronis è in grado di offrire.

Siamo lieti di accogliere tra i nostri partner una realtà giovane e dinamica come IT Distribuzione”, ha dichiarato Mauro Papini, Country Manager di Acronis per l’Italia. “Questa partnership rafforza la strategia di espansione di Acronis nel settore dello storage aziendale. I nostri Enterprise Solution Partner devono possedere competenze e skill che vadano oltre la mera capacità di distribuzione, ed essere in grado di certificare la validità delle nostre tecnologie all’interno di un panorama così articolato come quello storage. In questo senso, siamo sicuri di poter contare sulle competenze e sull’esperienza di IT Distribuzione, a garanzia anche dei nostri clienti”.

Collaborare con Acronis è per noi motivo di orgoglio, crediamo molto nei loro prodotti e pensiamo possano avere grande potenzialità di sviluppo sul mercato ICT italiano, che è sempre molto attento e sensibile verso nuove soluzioni per la sicurezza dei dati. L’offerta Acronis per le soluzioni back up e disaster recovery è tecnologicamente molto avanzata e consente a organizzazioni di ogni dimensione e a singoli utenti di spostare, gestire e mantenere tutte le risorse digitali, in ambienti fisici e virtuali. Siamo certi che la partnership sarà proficua” ha dichiarato Milena Gherardi, direttore vendite e marketing di IT Distribuzione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore