Acronis Backup & Recovery 10 è certificata Citrix Ready

News

Acronis Backup & Recovery 10 ha superato il processo di verifica volto a garantire la compatibilità con Citrix XenServer

Acronis Backup & Recovery 10 ha superato la fase di verifica e ha ottenuto la certificazione Citrix Ready. Il programma Citrix Ready consente ai clienti di identificare i prodotti di terze parti in grado di aggiungere ulteriore valore alle soluzioni Citrix Delivery Center.

Acronis Backup & Recovery 10 ha superato il processo di verifica volto a garantire la compatibilità con Citrix XenServer.

Il programma Citrix Ready consente ai clienti di identificare soluzioni complementari capaci di aggiungere valore ai prodotti Citrix quali XenServer.

La certificazione acquisita conferma che Acronis Backup & Recovery 10 ha superato con esito positivo i criteri di verifica stabiliti da Citrix, che ne garantiscono l’interoperabilità con XenServer.

Acronis Backup & Recovery 10 offre potenti strumenti di gestione centralizzata per tutte le attività di backup e ripristino eseguibili su XenServer. Il software consente di eseguire e rendere automatiche le procedure di backup e ripristino d’emergenza di un numero illimitato di macchine virtuali su un server fisico.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore