Acronis potenzia il supporto ai partner di canale

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Il nuovo Channel Partner Support Programme offre supporto dedicato e garantisce un servizio continuativo ai partner Acronis, che potranno contattare tramite mail, chat e telefono personale qualificato di supporto

Un nuovo servizio di supporto internazionale ideato per i partner di canale. Questa è l’ultima novità, in fatto di distribuzione, per Acronis, la società che si occupa di produzione di soluzioni per il backup, il ripristino e la sicurezza di ambienti fisici, virtuali e cloud.

Il nuovo Channel Partner Support Programme offre supporto dedicato al canale e garantisce un servizio continuativo ai partner Acronis, che potranno contattare tramite mail, chat e telefono personale qualificato di supporto, in funzione del livello di partnership conseguito.

Acronis Software Partner – Supporto tramite email e chat, in orario lavorativo, cinque giorni a settimana.
Acronis Certified Partner, Acronis Enterprise Solutions Partner e distributori – Supporto tramite email, chat e telefono, 24x7x365.

Per illustrare l’iniziativa, Acronis ha già in programma l’organizzazione di una serie di webinar formativi dedicati ai partner, che avranno inizio il 9 febbraio prossimo.
Operiamo con un modello di distribuzione che funziona al 100% tramite il canale, motivo per cui la comunità dei partner rappresenta la nostra priorità. Molti dei nostri rivenditori acquisiscono maggiori competenze tecniche grazie alle risorse che mettiamo a loro disposizione, come ad esempio i programmi di formazione Acronis Academy. Il Channel Partner Support Programme di Acronis consentirà di velocizzare l’accesso ai professionisti del supporto tecnico, capaci di identificare al meglio le potenziali problematiche e aiutare i clienti a trovare la soluzione migliore”, afferma Mauro Papini, Country Manager Italy di Acronis.

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