Acronis si espande nel mercato dello storage

News

Acronis sigla un accordo di collaborazione con Deltos azienda che si occupa della distribuzione di soluzioni storage e di sicurezza dei dati

Acronis si espande nel mercato dello storage aziendale, siglando un accordo di collaborazione con Deltos. In qualità di Enterprise Solution Partner, Deltos avrà il compito di promuovere l’adozione dei prodotti Acronis nel mercato dello storage destinato alle Pmi.

Con sede a Sesto San Giovanni (Milano), Deltos, è un’azienda che si occupa della distribuzione di soluzioni storage e di sicurezza dei dati.
Siamo molto lieti di accogliere Deltos come Enterprise Solution Partner”, ha dichiarato Mauro Papini, Country Manager di Acronis per l’Italia. “La partnership con Deltos rientra nella strategia di Acronis di espandersi nel settore dello storage aziendale. Abbiamo bisogno di partner che siano in grado di certificare la bontà delle nostre tecnologie all’interno di un panorama, come quello dello storage, assai vasto e non sempre di facile comprensione. E siamo sicuri che la competenza e l’esperienza di Deltos in questo settore saranno una garanzia per i clienti”.

Deltos si propone come distributore di prodotti storage a valore, e la partnership con Acronis ci permetterà di offrire un ampio ventaglio di soluzioni storage e di backup atte a soddisfare ogni tipo di esigenza in ambito Smb”, ha dichiarato Flavio Bonvino, direttore commerciale di Deltos.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore