Acronis sposa il webinar fino alla fine del 2009

News

Tema centrale del programma è la recente soluzione per il ripristino dei dati aziendali Acronis Backup & Recovery 10

Al via il programma di webinar incentrato su Acronis Backup & Recovery 10, la più recente soluzione  per il ripristino dei dati aziendali.

Sulla base di un calendario regolare, gli utenti avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza delle soluzioni Acronis semplicemente collegandosi dal loro computer e partecipando a sessioni interattive.

I webinar consentono ai partecipanti di scoprire Acronis e le sue soluzioni, assistere a una dimostrazione sull’impiego del prodotto, aggiornare le proprie competenze o trovare soluzioni per problematiche legate all’infrastruttura.

Esperti di Acronis illustreranno tematiche legate alla disponibilità dei dati e alla continuità aziendale, e offriranno dimostrazioni pratiche su come impostare e ottimizzare un piano di ripristino di emergenza in ambienti fisici e virtuali.

Durante queste sessioni i partecipanti assisteranno a una demo “step by step” di Acronis Backup & Recovery 10, la nuova soluzione di backup dei dati che integra il ripristino del sistema e la deduplicazione dei dati.

Ogni webinar prevede infine una sessione di domande e risposte, pensata per soddisfare ogni eventuale dubbio rimasto.

Ecco il programma fino alla fine dell’anno:

  • Budget IT sempre più ridotti? La deduplicazione come opportunità per tagliare i costi – 27 ottobre & 22 dicembre alle 15:00
  • Opzioni di ripristino avanzate per macchine virtuali da un’unica console con Acronis Backup & Recovery 10 Advanced Server Virtual Edition – 20 ottobre alle 15:00
  • Deduplicazione dei dati affidabile e integrata per ambienti eterogenei con Acronis Backup & Recovery 10 Deduplication – 24 novembre alle 15:00
  • Ottimizzazione agentless dei backup per VMware ESX e Microsoft Hyper-V – 17 novembre & 15 dicembre alle 15:00
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore