Acronis True Image 2017 New Generation: uno e trino

News
0 0 Non ci sono commenti

Acronis lancia Acronis True Image 2017 New Generation con Acronis Active Protection (protezione attiva contro gli attacchi ransomware), Acronis Notary (certificazione dati basata su Blockchain e capacità di verifica) e Acronis ASign, il servizio di firma elettronica dei documenti per i consumatori

Acronis lancia Acronis True Image 2017 New Generation con Acronis Active Protection (protezione attiva contro gli attacchi ransomware), Acronis Notary (certificazione dati basata su Blockchain e capacità di verifica) e Acronis ASign, il servizio di firma elettronica dei documenti per i consumatori.

Acronis True Image è la soluzione di backup sul mercato che introduce la tecnologia Active Protection per rilevare e prevenire attacchi ransomware in tempo reale, recuperare automaticamente tutti i dati dal backup e proteggere i propri backup nonché l’applicazione di backup. Acronis True Image è la soluzione di backup personale che protegge i dati su computer Windows e Mac, su dispositivi mobili iOS e Android e sugli account del social network Facebook. Acronis True Image offre la protezione per dati personali e di famiglia utilizzando il criptaggio AES 256 e li salva in destinazioni multiple, inclusi drive esterni, dispositivi NAS, reti condivise e nel sicuro Acronis Cloud.

Nel dettaglio, Acronis True Image 2017 New Generation è: Acronis Active Protection per la protezione attiva in tempo reale contro i ransomware, identifica attività anomale sui computer e impedisce ad applicazioni dannose di danneggiare dati utenti, backup e software di backup. Euristiche comportamentali all’avanguardia rilevano e impediscono attacchi ransomware nuovi e già noti, rendendo il backup più sicuro e riducendo il fabbisogno di ripristinare dati dal backup. Acronis Notary per autenticazione dati basata su Blockchain.

Acronis Notary offre la certificazione del contenuto di qualunque file e la verifica delle modifiche al contenuto rispetto alla versione originale. “Impronte di file digitali” uniche vengono salvate in un database immutabile distribuito basato sulla tecnologia Blockchain. Questa tecnologia consente agli utenti di verificare l’autenticità delle informazioni in qualunque momento. Questo è particolarmente importante per documenti preziosi come contratti, relazioni mediche e documenti finanziari. Acronis ASign per la certificazione dei documenti basata su Blockchain. Acronis ASign consente a più parti di eseguire e certificare un documento con una firma digitale sicura e verificabile pubblicamente.

Serguei Beloussov
Serguei Beloussov

Gli utenti possono proteggere i propri documenti salvati, i quali vengono verificati con Acronis Notary e firmati elettronicamente – tutto all’interno della stessa soluzione di backup affidabile. “Con più di 5 milioni di persone che utilizzano Acronis True Image, sappiamo come offrire una protezione dati alle persone e alle famiglie di tutto il mondo,” spiega Serguei Beloussov, co-fondatore e CEO di Acronis. “Con Acronis Active Protection, Acronis True Image 2017 New Generation è la soluzione definitiva per la protezione dai dati da attacchi informatici e un’importante integrazione a qualunque software antivirus, in particolare a software antivirus gratuiti o incorporati”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore