Actebis distribuisce i notebook AsusTek

News

Il catalogo del distributore si arricchisce ancora, grazie allaccordo raggiunto con AsusTek che include la distribuzione di Pc portatili.

Alla componentistica ora si aggiunge anche la linea dei notebook. Actebis Computer ha raggiunto un accordo con AsusTek che amplia ulteriormente la collaborazione tra le due società. Asus, tra i maggiori produttori mondiali di mainboard, ha da tempo allargato la propria produzione anche ai portatili, per diversificare il proprio business e diventare punto di riferimento nel mercato It. La società ha deciso di affidare ad Actebis anche la distribuzione di questi dispositivi per la sua presenza capillare sul territorio, ma anche per lottimo lavoro svolto negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi mesi del 2001, nellambito delle mainboard.

Actebis, daltro canto, ha deciso di ampliare il rapporto con Asus soprattutto in virtù del programma Total quality, che garantisce laffidabilità e la qualità dei prodotti della società asiatica, confermate dal mercato stesso, e dalla volontà di offrire ai propri clienti prodotti allavanguardia a prezzi competitivi.