Active Solution & Systems distribuisce Mellanox Technologies

News

Active Solution ha indetto per il 7 settembre un incontro presso la sua sede che sarà l’occasione per i rivenditori di incontrare i vertici di Mellanox

Active Solution & Systems distribuisce le soluzioni Mellanox Technologies.

Le soluzioni Mellanox consentono di aggiornare la propria infrastruttura di trasferimento dati nel Cluster o semplicemente tra i server più critici attraverso la tecnologia Infiniband con 40Gb/sec QSFP o Ethernet con il 10GbE; la latenza di 1us MPI permette ottenere velocità di trasferimento senza paragoni.

Con la serie Connect X2 è possibile convergere a secondo dell’esigenze su Infiniband e 10GbE con la stessa scheda per poi connettersi allo Switch Infiniband o allo Switch 10GbE, realizzando una struttura di trasferimento dati ad altissima velocità. Con la possibilità di incapsulare il protocollo fibre Channel sul TCP-IP, oggi è possibile realizzare un’area di trasferimento dati e di Storage Area Network con le tecnologie Infiniband, 10GbE e FCoE.

Active Solution ha indetto per il 7 settembre un incontro presso la sua sede che sarà l’occasione per i rivenditori di incontrare i vertici di Mellanox. Mellanox ha investito nella convergenza tra le tre più importanti tecnologie e oggi è in grado di mettere a disposizione soluzioni Infiniband e 10GbE specifici per le connessioni tra server-server e server-storage, permettendo di realizzare un’infrastruttura di rete ad altissima velocità e bassa latenza sul quale far fluire mole di dati in un tempo decisamente inferiore rispetto alle altre tecnologie o prodotti della concorrenza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore