Adecco affida a Marco Guarna le business line It ed Engineering & Technical

News

Adecco, dopo le acquisizioni di Mps Group e Spring, punta sull’Ict e affida a Guarna la responsabilità delle due business line

Adecco punta sempre più sull’Ict e in Italia affida a Marco Guarna la responsabilità delle business line It ed Engineering & Technical.

Forte delle acquisizioni di Mps Group e di Spring, la società ha deciso di cavalcare le sfide e i cambiamenti del mercato e il canale Ict è chiamato a svolgere un ruolo strategico che passa dalla necessità di fornire soluzioni di business coincidenti alle esigenze di tempo e spesa dei propri clienti.

Le due business line propongono soluzioni atte a soddisfare la necessità di staffing (per coprire posizioni che richiedono profili specializzati); outsourcing (quando si vuole demandare ad altri per competenze specifiche); project management (quando si desidera delegare l’implementazione e la responsabilità di un progetto) e, infine, consulting (quando occorre l’assistenza di un team esperto e qualificato).

La responsabilità delle due business line è affidata a Guarna che rientra in Adecco con l’annessione di Spring Technology Staffing Services, realtà da lui lanciata nel 2007. Guarna rientra in Adecco, società nella quale era entrato nel 1999 e dove ha ricoperto diversi ruoli lanciando, nel 2003, la prima It staffing company italiana come country manager Computer People Italia e diventando successivamente business line Manager Ajilon  It Italia. Fra il 2004 e il 2005 Guarna arricchisce il suo percorso professionale con esperienze maturate a livello internazionale come It staffingg sales expert Ajilon Europe e country manager Ajilon Svizzera.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore