ADI Global Distribution Italia vende le soluzioni Axis

News

Axis Communications sigla un accordo con ADI Global Distribution Italia che entra a far parte della rete di distribuzione in Italia

Axis Communications sigla un accordo con ADI Global Distribution Italia che entra a far parte della rete di distribuzione in Italia del vendor.

“Cio’ che mancava alla piattaforma distributiva di Axis era un distributore internazione a valore presente da anni sul mercato della sicurezza. È per questo che abbiamo deciso di iniziare questa nuova partnership”, spiega Matteo Scomegna, Distribution Manager Southern Europe di Axis Communications.

“Ci sono ancora moltissimi installatori da formare sulla tecnologia IP, che nel frattempo evolve rapidamente con l’HDTV e I’intelligent video. Contiamo sulla collaborazione di ADI per aiutare anche gli installatori più affezionati all’analogico a offrire soluzioni più moderne. I clienti finali ci chiedono installatori preparati e all’altezza delle aspettative visto quello che la nostra tecnologia offre,” afferma Andrea Sorri, Country Manager per Italia, Grecia, Cipro, Malta e Israele di Axis Communications.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore