ADL distributore in esclusiva per l’Italia di hi-Fun

News

ADL rinnova l’accordo di distribuzione con hi-Fun marchio di accessori per iPod, iPhone e lettori Mp3

ADL e hi-Fun rinnovano l’accordo di distribuzione, con una novità.

Dopo quasi due anni di collaborazione, ADL American Dataline è distributore in eclusiva per l’Italia di hi-Fun, marchio di accessori per iPod, iPhone e lettori Mp3.

Gli accessori hi-Fun abbinano un design originale a una tecnologia flessibile e facilmente accessibile, con un tocco di divertimento.

Sono molto orgoglioso di annunciare che abbiamo raggiunto un nuovo accordo per continuare la nostra cooperazione con ADL American Dataline. Attraverso la sua visione imprenditoriale e strategica – spiega in una nota Guido Nanni Falck, amministratore di hi-Fun –  aver firmato questo accordo ci fornisce nuovi stimoli per continuare a impegnarci in quello che stiamo facendo, ci da la possibilità di consolidare e ampliare la nostra presenza sul mercato nazionale e di completare la nostra gamma di prodotti, certi di poter contare su una realtà forte e consolidata come ADL. Tutto questo è stato facilitato dai rapporti personali nati con il loro staff, dal Presidente Guido Borso al Direttore Commerciale Claudio Silvestri, e con tutti i loro collaboratori, che ci dimostrano giorno per giorno di credere in hi?Fun e ci danno lo stimolo per continuare sulla strada già tracciata”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore