Adobe affida la distribuzione della Digital Publishing Suite a Pico

News
Aktive Reply diventa Adobe Specialized AEM Partner

Adobe Digital Publishing Suite richiede, per essere correttamente proposta, conoscenze, sia nella fase di analisi e prevendita, sia durante lo sviluppo e l’implementazione dei progetti. Pico si occuperà di garantire l’adeguata preparazione dei rivenditori dal punto di vista tecnico e commerciale, arrivando a supportarli

Adobe ha affidato la distribuzione a livello europeo della Digital Publishing Suite Enterprise Edition, soluzione di livello enterprise dedicata all’implementazione e alla gestione delle strategie mobile, a Pico.

Adobe Digital Publishing Suite richiede, per essere correttamente proposta, specifiche conoscenze, sia nella fase di analisi/prevendita, sia durante lo sviluppo/implementazione dei progetti. Per questo motivo, Pico, lavorando a stretto contatto con Adobe, si occuperà di garantire l’adeguata preparazione dei rivenditori dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, arrivando a supportarli, nei casi dei progetti più complessi, anche nelle trattative con i loro clienti.

Utilizzata per pubblicare i loro magazine interattivi, per distribuire brochures, rapporti annuali e materiali di marketing, nonché strumenti di vendita come cataloghi e listini ma anche contenuti privati accessibili solo a destinatari interni, Adobe Digital Publishing Suite contiene tutto ciò che è necessario per la creazione, pubblicazione e ottimizzazione delle app per dispositivi mobile, assicurando al contempo la massima compatibilità con i Crm e i sistemi aziendali più utilizzati.Adobe-Creative-Suite

Gli strumenti messi a disposizione della Suite consentono alle aziende di raggiungere i loro utenti target con contenuti interattivi ovunque essi siano, su tutte le piattaforme e attraverso i marketplace più utilizzati, sia che si tratti di iOS, Android o Microsoft Windows.
Potenti strumenti di analisi integrati, inoltre, permettono di raccogliere dati e studiare interazione, offrendo informazioni marketing immediatamente fruibili attraverso una semplice e pratica dashboard.

accordo@shutterstock

“Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition è una soluzione unica nel suo genere che, a un costo scalabile, permette alle aziende di implementare soluzioni di digital publishing su misura, in grado di consentire loro di interagire in modo diretto con i propri clienti con modalità del tutto nuove e coinvolgenti“, ha dichiarato Doriano Guerrieri, Presidente di Pico, che ha poi concluso: “Particolarmente interessanti, inoltre, sono anche le opportunità di business che si aprono per i partners che, oltre alle vendite della piattaforma, potranno offrire ulteriori servizi come formazione, consulenza, integrazioni e personalizzazioni per supportare al meglio la strategia mobile delle aziende clienti”.

Riviste interattive, brochure, rapporti, listini e supporti didattici interattivi sono solo alcuni esempi di cosa Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition consente di realizzare e gestire su tutte le più diffuse piattaforme mobile.”, ha dichiarato Paolo Motta, Channel Manager Emea Digital Publishing di Adobe, che ha concluso: “Permettendo alle aziende di interagire e coinvolgere con modalità del tutto nuove i propri target di riferimento, la nostra Soluzione rappresenta anche un’irripetibile occasione per il canale che, a fronte di un’adeguata preparazione, vedrà moltiplicarsi le proprie possibilità di business. Sono certo che la scelta di PICO, distributore che da anni apprezziamo per professionalità e know-how, si dimostrerà vincente e darà a entrambi grandi soddisfazioni”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore