Adobe e Deloitte: facilitazioni sulle applicazioni enterprise

News

Adobe e Deloitte siglano un accordo strategico finalizzato alla creazione e distribuzione di una nuova generazione di applicazioni che estendono la potenza, la portata e l’impatto dei sistemi enterprise

Adobe e Deloitte siglano un accordo strategico finalizzato alla creazione e distribuzione di una nuova generazione di applicazioni che estendono la potenza, la portata e l’impatto dei sistemi enterprise.

Contando sulle soluzioni di Adobe orientate alla Customer Experience, Deloitte può distribuire applicazioni che consentono al personale direttamente a contatto con la clientela di migliorare le proprie performance e aiutare i clienti finali a utilizzare più efficacemente i servizi in qualsiasi luogo e momento.
Stiamo trasformando il modo in cui gli utenti interagiscono con le applicazioni enterprise affinché le aziende e i loro clienti possano beneficiare integralmente del valore da esse offerto”, ha affermato Gianluca Pogliani, Director di Deloitte Consulting e responsabile dell’alleanza con Adobe in Italia. “Grazie all’alleanza con Adobe entriamo a pieno titolo all’interno di un mercato, quello delle Rich Internet Application, dove usabilità e ergonomia rappresentano l’elemento portante di una strategia orientata alla semplificazione e ottimizzazione dei processi aziendali”.

“L’alleanza strategica fra Deloitte e Adobe offrirà soluzioni software, unitamente a un importante patrimonio di competenze di business, a tutte quelle organizzazioni impegnate a migliorare il modo in cui gli utenti e i clienti finali accedono ai prodotti e servizi da esse offerti”, spiega ha dichiarato Al Hilwa, Program Director Application Development Software di Idc.

Siamo entusiasti della relazione avviata con Deloitte che certamente darà un notevole impulso, anche in Italia, al mercato del Customer Experience Management e consentirà al tempo stesso di valorizzare gli investimenti It esistenti”, spiega Marco Argenti, Emea Alliance Manager di Adobe

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore