Aethra.net e Amsi Consorzio fra imprese in accordo commerciale sulla videoconferenza

News

Siglato un accordo tra Aethra.net e Amsi Consorzio fra imprese per la vendita dei prodotti di videoconferenza professionale Ceelab basati su tecnologia Sony e dell’infrastruttura Visual Nexus

Aethra.net e Amsi Consorzio fra imprese hanno firmato un accordo commerciale per la vendita dei prodotti di videoconferenza professionale Ceelab basati su tecnologia Sony e dell’infrastruttura Visual Nexus, di cui Aethra.net detiene l’esclusiva per il mercato Italiano.

Amsi Consorzio fra imprese è specializzato nella progettazione e realizzazione di Impianti Audio-Video per sale meeting, centri congressi, musei multimediali, centri di ricerca universitaria e ospedaliera e spazia quindi dall’azienda privata al mondo della Formazione, del Government e della Sanità.

L’offerta proposta da Aethra.net ai suoi partner è dedicata al segmento delle piccole medie aziende, ma anche per quelle grandi che vogliono dotarsi di sistemi di videoconferenza attente però al rapporto qualità prezzo.
In linea con la nostra strategia di sviluppo e crescita sul mercato Italiano attraverso la commercializzazione dei prodotti Ceelab e dell’infrastruttura Visual Nexus” spiega Chris Romei, direttore commerciale della Business Unit prodotti di Aethra.netabbiamo firmato questo importante accordo con Amsi, perche’ riteniamo essere un partner molto competente nel mondo della videoconferenza e della collaborazione e fondamentale per coprire in maniera completa importanti segmenti di mercato in aree in forte crescita”.
 
Le aziende raggruppate nell’ Amsi hanno intrapreso questa nuova collaborazione con Aethra.net e Ceelab“, afferma Antonio Borriello, presidente di Amsi Consorzio fra Imprese,perché eravamo alla ricerca di nuove soluzioni che fossero al contempo tecnologicamente affidabili ed innovative. Le soluzioni Ceelab rispondono a questa nostra richiesta ed aprono nuovi scenari nel mercato della videocomunicazione.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore